Potresti fare la differenza.
Sostienici con una donazione

Aiutaci nelle iniziative della Confederazione Legale per i Diritti dell'Uomo

Sono molti i modi in cui puoi supportare le nostre attività.

Con la tua donazione puoi intervenire in prima persona in modo molto semplice, anche con un piccolo contributo che però potrebbe significare molto per la Confederazione e le sue iniziative.

Attualmente le donazioni sono a completo sostegno della diffusione e promozione del nostro manifesto per la moratoria dell’obbligo vaccinale.

Puoi sostenerci con un contributo diretto attraverso una donazione singola o regolare, con quest’ultima potrai garantire lo sviluppo di progetti di medio e lungo periodo a favore della Confederazione.

Supportaci

Consci che negli ultimi anni lo stato d’emergenza e il suo continuo protrarsi, prima a causa del virus Sars-Cov-2 e ora per quanto in essere nell’est Europa, hanno a vario titolo gravemente compromesso le libertà dei cittadini italiani e di coloro che risiedono o lavorano del nostro Paese, chiediamo a tutti i coloro che percepiscono la gravità della situazione di unirsi a noi per affrontare in modo condiviso le sfide, non solo giuridiche, che ci aspettano.

Modalità di donazione

In questo momento è possibile effettuare una donazione alla Confederazione attraverso le seguenti modalità via bonifico bancario (IBAN), PayPal e con le principali carte di credito.

Donazione attraverso PayPal

Puoi effettuare una donazione attraverso PayPal, questo permette di accettare una donazione da tutte le principali carte o da un conto stesso di PayPal.

Con PayPal è possibile inviare una donazione unica o impostare donazioni periodiche accedendo al proprio conto PayPal o immettendo i dati della carta.

Donazione attraverso un bonifico bancario

Puoi effettuare una donazione attraverso un bonifico bancario:

Ricordati di indicare dove possibile il tuo nome, cognome, recapito email: ti terremo aggiornato sull’impatto delle tue donazioni.

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Per maggiori informazioni non esitare a contattarci attraverso questa pagina.