La Confederazione Legale per i Diritti dell'Uomo è un’associazione che unisce le forze dell’avvocatura e che svolge a livello collettivo ed organizzato il compito che ciascun avvocato svolge quotidianamente per i suoi assistiti. Iscriversi vuol dire condividere le sue finalità e supportare le sue iniziative.

SEI UN AVVOCATO UN PRATICANTE?

Perché iscriversi alla Confederazione Legale per i Diritti dell'Uomo

Proteggere il diritto, contro il tentativo si assoggettamento della giustizia alla politica.

La Confederazione Legale per i Diritti dell'Uomo si muove contro ogni negazione delle libertà personali inviolabili contro il tentativo di assoggettare gli esseri umani ad un controllo sovranazionale totalizzante, è compito di tutti gli avvocati ergersi a difesa dei diritti fondamentali inalienabili dell'uomo.

La Confederazione Legale per i Diritti dell'Uomo intende rappresentare l'avvocatura libera, indipendente e coraggiosa. Per questo icriversi alla Confederazione Legale per i Diritti dell'Uomo significa:

• Far parte di una comunità che vuole promuovere questi valori

• Aderire e condividere i valori espressi all'interno del proprio Statuto

• Contribuire a tutte quelle iniziative che hanno l'obiettivo di proteggere il diritto, quando libertà, verità, giustizia e dignità sono negate

Modalità di iscrizione

Scarica il modulo di iscrizione, compilalo e invialo via email a info@confederazionelegale.it insieme alla ricevuta di versamento della quota associativa. L’iscrizione sarà valida ad un anno dal versamento della quota

Il versamento di 50€ può essere effettuato sul cc bancario intestato a (provvisoriamente) intestato a CONFEDERAZIONE LEGALE PER I DIRITTI DELL’UOMO – Tesoriere – IBAN: IT13X0569601609000008471X47

Sei già associato e vuoi rinnovare l’iscrizione?

È sufficiente il versamento della quota associativa, ma ricorda di inviare via email la ricevuta del versamento.

Approfondisci la nostra conoscenza.

Chi siamo e come nasce la Confederazione?

Per saperne di più.

Hai bisogno di maggiori informazioni?