L’unione fa la forza: Confederazione legale e IppocrateOrg stringono un accordo di collaborazione

Confederazione Legale per i Diritti dell’Uomo ed l’Associazione IppocrateOrg sono liete di annunciare l’accordo di collaborazione sottoscritto in data odierna.

L’intesa istituisce un rapporto di libera collaborazione e di coordinamento delle prestazioni che gli iscritti delle predette associazioni possono fornirsi reciprocamente, nell’ambito delle rispettive competenze.

L’accordo pone anche le basi per una collaborazione auspicabilmente più ampia, nell’ambito di progetti, programmi e iniziative condivisi per la promozione e la diffusione dei valori comuni.

Nello specifico verrà data particolare attenzione, da una parte, alla tutela dei diritti naturali e fondamentali dell’uomo, alla libertà personale, alla dignità, al lavoro e dall’altra all’assistenza della persona e alla tutela della salute in tutti gli aspetti riguardanti la prevenzione e la cura.

Milano – Lugano, 6/10/2023

Confederazione Legale per i Diritti dell'Uomo

Il Vice-Presidente
Avv. Alessandro Fusillo